RIVIVI LE EMOZIONI DELLA FESTA DI AGATA SMERALDA

 In Eventi, Notizie

 

Un successo! La festa del Progetto Agata Smeralda è stata un’iniezione di affetto e di fiducia. «Una giornata che celebra quanto viene fatto ogni giorno», così l’ha definita il Sindaco di Firenze Sara Funaro. E noi non possiamo fare altro che concordare. Quando si riuniscono così tante persone che hanno la voglia di rimboccarsi le maniche per un futuro migliore per tanti bambini poveri nel mondo, non possiamo che renderci conto di essere sulla buona strada, circondati da una grande famiglia che vuole far vincere sempre l’amore e la pace.

Insieme al nostro caro amico e fratello, il nuovo Arcivescovo di Firenze Mons. Gherardo Gambelli, e alle tante testimonianze dei missionari e dei laici provenienti dalle poverissime periferie del Sud del mondo, dove operiamo, abbiamo ricevuto una vera e propria boccata d’ossigeno ed entusiasmo. Una giornata all’insegna della passione e del trasporto per chi ogni giorno lotta per i più poveri tra i poveri, costruendo ponti di pace in grado di riscaldare anche il cuore più sofferente. L’Arcivescovo ha proferito parole di apprezzamento al nostro lavoro, che per noi rappresentano una forte spinta ad andare avanti con sempre più impegno e determinazione. L’evento si è concluso con la Concelebrazione Eucaristica, da Lui presieduta.

Una festa che vogliamo condividere anche con chi, purtroppo, non ha potuto prenderne parte di persona. Perché il merito dei risultati raggiunti, tutti insieme, è da dividere con tutta la nostra grande famiglia. Rivivi insieme a noi le emozioni di domenica 27 ottobre, all’interno della splendida cornice della Chiesa della Santissima Annunziata! Clicca sul link per non perdere nemmeno un istante di questa festa all’insegna di bellissime storie di resurrezione.

https://youtu.be/Ly9j13gH3Fo

Articoli recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca